fbpx

Integrazioni CRM con il tuo modo di lavorare!

vtiger e clickfunnels

vTiger+
Clickfunnels

Puoi connettere al tuo vTiger i funnel di vendita Clickfunnels, così le schede dei tuoi clienti conterranno i dati per analizzare le vendite e potrai analizzare meglio i percorsi seguiti dai lead segnando il funnel di ingresso, il funnel di uscita e il relativo step e tutti i funnel attraverso cui è passato nel tempo.
Così andando nella lista dei lead o nei report potrai estrarre le statistiche su tutto il tuo database di contatti, in modo da affinare i tuoi progetti di marketing.

vTiger+
Marketo

Da vTiger le liste di lead e clienti possono essere condivise con Marketo, importando in vTiger le iscrizioni alle campagne , le disiscrizioni, i bounce, e sincronizzando le liste di nominativi direttamente in Marketo.
Al cambio di stato dei lead in vTiger è possibile far corrispondere un cambio di stato nei campi di Marketo.

vTiger+
Facebook ads

Ogni volta che la vostra campagna Facebook registrerà nuovi lead questi saranno importati in vTiger che si preoccuperà di segnare la fonte “Facebook”, il nome della campagna e tutte le info di registrazione che ha lasciato il potenziale cliente.
Nel caso di lead già presenti nel vTiger, è possibile fondere i dati in base all’indirizzo email, scrivendo il numero di telefono se manca o in alternativa usare il campo “altro telefono”.

vtiger integrazione ERP

Vtiger+PDF

Stampe personalizzate e modificabili Con il pdfmaker integrato, abbellite le fatture con grafiche, foto dei prodotti e font personalizzati! Dovete modificare una fattura all’ultimo minuto? No problem, il CRM vi aiuterà! Mail Marketing de luxe: create campagne mail e newsletter con fogli di stile e grafiche web accattivanti.

Vtiger+ERP

Vtiger si può integrare con il tuo sistema ERP per rendere più facile e veloce per gestire tutte le attività interne della tua azienda. il vostro sistema di Enterprise Resource Planning può essere collegato e sincronizzato tramite webservices o tabelle di scambio dati in modo da trasferire dati di fatturazione, schede clienti o prodotti in magazzino.

Vtiger+Excel

Vuoi integrare Word/Excel? Grazie alle funzioni di “stampa unione”, puoi usare il CRM integrando i dati con documenti compatibili con Word, Excel e PDF! Grazie alla funzionalità di “stampa unione”, è possibile creare modelli di documento compatibili con Word o in PDF, appositamente per stampare i listini con loghi e grafiche, integrando i dati del CRM. L’importazione e l’esportazione dei dati è un’attività facile grazie all’importazione ed esportazione di contatti, aziende ed altro tramite semplici fogli excel.

vtiger integrato con Excel

vTiger+
Outlook

Vtiger si integra con i programmi di posta Outlook e Thunderbird per aiutarti a Sincronizzare i contatti, i calendari, pianificare le attività da fare ed allegare le mail ai contatti nel CRM. Più integrazione significa più comodità!

vTiger+
Google

Potete importare i contatti della vostra rubrica di Google e sincronizzare i Calendari Google Calendar in maniera automatica, dal vostro CRM. Se aggiugerete un contatto sul vostro telefonino o se aggiungere un nuovo evento nel calendario, Vtiger ne terrà conto e si occuperà di aggiornarsi automaticamente. E’ di sicuro tra le integrazioni CRM più potenti.

vTiger+
MailChimp

Il vostro CRM può legarsi al programma online MailChimp permettendovi di inviare campagne di mail marketing importando i contatti dal CRM.
Se volete una alternativa alla gestione dei modelli e liste contatti per le Campagne mail presente nel CRM potete usare MailChimp!

Vtiger CRM si integra con il tuo modo di lavorare

  • globi di ingranaggi
    Integrazione con i sistemi ERP
  • Integrazione con E-commerce
  • ingranaggi di varie misure
    Integrazione con PDFMaker

vTiger+
E-MAIL Server

Oltre ad usare la webmail presente nel CRM ed usufruire dell’importazione di contatti e documenti, si possono usare anche integrazioni crm  con il server mail imap o exchange tali da creare nuove schede clienti, nuove casi di supporto tecnico, e tanto altro ancora!

vTiger+
sito web

Con le integrazioni  del vostro sito e del vostro blog con il CRM , potrete importare le informazioni contenuti nelle richieste del modulo contatti del vostro sito web nel CRM, creando così automaticamente la scheda del cliente che ha inviato la richiesta. Questa integrazione può essere anche più efficace con la gestione e classificazione automatica della richiesta del cliente e l’impostazione di azioni successive come la creazione di avvisi per gli utenti del crm

vTiger+
E-commerce

Integrando il vostro e-commerce al CRM , potrete conservare tutti i dati relativi ai clienti come la mail in uso e le abitudini d’acquisto in modo da potere creare offerte mirate per categoria di cliente.E’ possibile anche gestire le scorte di magazzino in maniera automatica così come la creazione e l’invio di fatture, autofatture e l’archiviazione dei documenti di acquisto e i dati di ogni fornitore.