Lavoro online, ma posso collaborare su progetti Vtiger Crm a Foggia.

Come incontro i clienti nel 99% dei casi?

Solitamente dopo un primo scambio di email prendo un appuntamento telefonico introduttivo, al quale segue un appuntamento via zoom durante il quale ho modo di mostrare alcuni miei lavori su vTiger Crm, tramite la condivisione dello schermo di Zoom, e con la webcam c’è modo anche di vedersi in viso.

La firma del contratto come avviene?

Si scambiano dei documenti via mail come i requisiti del progetto, volendo posso firmare delle impegnative sulla privacy del trattamento dei dati e fornisco il preventivo al cliente con segnata la rata di anticipo da versare.
Una volta saldato l’anticipo inizio i lavori di consulenza e programmazione ed emetto fattura.

vtiger e clickfunnels
collaborazione vtiger con alfio bardolla
collaborazione vtiger con funnelcompany
collaborazione vtiger con Faces spa
collaborazione vtiger psicologi-italia

Incontro mai i clienti di persona a Milano, Torino, Roma, eccetera?

Sì, incontro volendo i clienti presso la loro sede o anche a Foggia, tuttavia non è fondamentale incontrarsi di persona per avviare un progetto di sviluppo vTiger.
Infatti nel corso del tempo ho incontrato quasi tutti i clienti dopo la fine del progetto, alcuni dopo più di un anno dall’avvio della nostra collaborazione.

Incontrarsi di persona è comunque importante per dare un volto ad una voce e allo scambio di email, quindi possiamo metterci d’accordo per un incontro in qualsiasi città, vorrà dire che ne approfitterò anche per visitare qualche most